LaSagaDiPiccoloUnno

Il Capitano diventa l’unno devastatore

e sì ne combina di ogni.

Iniziamo la Saga del piccolo unno.

Ha preso lo spazzolino elettrico (senza lo spazzolino inserito) e l’ha usato come trapano sul muro della camera di Magica E….ha fatto certi buchi!!!

Stamattina mi son sparata un po’ di km per arrivare a Corsico (MI) e vedere di reperire il DS a 99€…be’ a parte trovare parcheggio, che è stata l’impresa meno faticosa, il negozio (inaugurato quest’oggi) aveva una coda pazzesca che arrivava fin dietro lo stabile…me ne sono andata. Chi me lo faceva fare di star là al freddo col piccolo per ore? per 50 € di sconto =-P

Ho trovato delle farfalle rosa fuchsia, o fucchia (come dice Magica E.) così le piazzo sui buchi.

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

