LIFESTYLE

ASPETTARE, ATTENDERE, PAZIENTARE

Mi sento soffocare da tutti gli eventi che stanno accadendo, quindi sto cercando di astrarmi un po’ altrimenti impazzisco davvero.

Purtroppo non mi resta che aspettare….ASPETTARE è IL LEITMOTIV DELLA MIA VITA PER IL MOMENTO.

Forse non reagisco nemmeno abbastanza, ma vi confesso che se ci fosse uno stipendio in più, seppur minimo sarei contenta, almeno per togliermi un po’ di sfizi per me, per la mia famiglia.

Quindi mi ritrovo apatica anche grazie alla stagione (sono meteoropatica quindi seguo anche l’andazzo del tempo).

Spero tanto che il 2011 sia migliore di quest’anno ormai giunto alla fine.

Mi spiace ammorbarvi con la mia attuale cupezza, voglio tanto che mi passi.

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

