LIFESTYLE

SOGNI

Qualche giorno fa ho sognato che Magica Emi, di 4 anni e mezzo quasi, mi diceva di essere incinta O.o

Un’altra notte ho sognato il viale del mio paesino, ero a cavallo a capo di una fila di amiche anch’esse a cavallo…non ricordo chi fossero tranne una di cui da lontano visualizzavo il suo nome (una ragazza del forum di gravidanza, in particolare del gruppo alla ricerca del secondo o del terzo figlio, che frequento). I cavalli erano tutti scuri.

So di aver fatto sogni molto frammentati in queste notti, di fatti non li ricordo tutti…

PROVANDO AD INTERPRETARE IL SECONDO…penso che esprima la voglia di libertà (anche sessualmente perchè dobbiamo fare sempre tutto MORDI E FUGGI-CHE HA I SUOI PREGI PERò…HO BISOGNO DI STARE IO E MIO MARITO, SOLI ANCHE SENZA FARE NULLA) SCUSATE il maiuscolo involontario.

Poi io che sto distaccata dal gruppo e che osservo le altre altre al galoppo forse è dovuto al fatto che io non cercherò altri figli, sono già bismamma fortunatamente e sto nel gruppo citato sopra perchè mi trovo bene e mi sono affezionata e che spero che molte di loro mi raggiungano.

E forse il fatto di aver associato quella ragazza in fondo alla fila è presumibile che sia perchè e’ l’ultima arrivata nel gruppo.

Annunci

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...