LIFESTYLE

Buongiorno con la neve

Stanotte Emma mi sa che aveva la febbre così visto anche che nevica l’ho tenuta a casa (speriamo bene, perchè sembra stare meglio).

Abbiamo dormito fino alle 9 circa…io avrei voluto tirarmi su prima ma Ivan mi bloccava a letto per la colazione

Chissà perchè mai quando posso dormire vorrei alzarmi e quando invece mi devo alzare dormirei ancora?

Ieri, facendo la doccia e controllando i fili della spirale trovo una sorta di brufoletto, pallina, sulla cervice. Che sarà mai?

Poi ho sognato che ero in bagno e trovavo una macchia di sangue negli slip…così mi dico che posso andare dalla ginecologa per controllare la spirale ma non ero molto sicura che fossero mestruazioni, bensì perdite.

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

