La Precious · VITA DA MAMMA

Le Perle della Preciousina #

Ieri, tornando a casa dalla fermata dello scuolabus Magica Emi mi guarda (sono uscita a fare la spesa e ho messo le lenti a contatto e oltre al trucco dell’occhio mi son messa il rossetto rossoamarena, gli occhiali da sole) e mi dice ” ma come sei bella mamma” mi son sciolta…me lo dice anche se non sono in tiro ma le è uscito in un modo tanto era estasiata.
Poi mi ha chiesto se da grande se lo poteva mettere anche lei il rossetto e perchè adesso no, così le ho spiegato che era ancora troppo piccola e che la sua pelle è troppo sensibile:

Però io sto crescendo…piano piano.

Dolcissima.

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

