LIFESTYLE

Cominciamo bene :-(

Oggi la giornata è iniziata col piede sbagliato:
Magica Emma si è fatta la pipì addosso, poi mi rovescia la tazza di latte, vado a far la spesa e in cassa mettendo il sacchettino con le mele mi si spacca e le mele vanno ovunque.
Speriamo sia finito tutto qui.

Dovrebbero anche consegnarmi il pacco della Bonprix che ho ordinato il primo febbraio: in genere ci mettono una quindicina di giorni, così l’altro giorno ho inviato una mail di reclamo e mi è stato comunicato che loro il pacco lo avevano consegnato al corriere l’8 febbraio.

Ieri infine mi arriva un’altra mail per mancata consegna e il numero di telefono per stabilire un giorno per la consegna: chiamo e il tizio mi dice che è in consegna per oggi ma che erano passati il 23 (ma che dice?) mercoledì scorso. >__>
Mi chiede se non ho trovato il bigliettino che erano passati col numero di telefono da chiamare: no, non l’ho trovato e tantomeno sono passati perchè sono giorni che sto a casa per sto pacco.
La sua risposta è stata: Si vede che li avevano finiti.
E io ho scritto in fronte Gioconda >_>

    (Francamente non ricordo proprio di essere uscita, tranne che per portare Magica Emma allo scuolabus che si trova a qualche decina di metri da casa mia e casa mia la vedo dalla fermata e non si è fermato nessuno.)


Vabbe’! Guarda caso come ho mandato la mail per protestare il pacco mi arriva.
Complimenti per il servizio. (ennesima faccina >_>contrariata)

Photobucket


EDIT delle 15.58

la sf**a continua: mi hanno portato il pacco ma a parte l’intimo devo rimandare indietro.
Avevo ordinato un completo giacca 3/4 e tubino nero, ma sono enormi.

E qui non ho capito se ho sbagliato io a selezionare o loro.

Spero che i pantaloni al consorte vadano :incrocini

In compenso mi hanno recapitato l’ordine di ieri fatto sul sito http://truccominerale.it

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

