LIFESTYLE

Aggiornamento auto

E come volevasi dimostrare…si tratta delle boccole che non sono in garanzia.

Andassero a fanculizzarsi tutti quanti: non l’abbiamo presa nemmeno da un anno e questo problema ce l’ha da gennaio. Vi permettete di darmi una macchina, seppur di seconda mano, non in ottime condizioni? Da notare che abbiamo dovuto cambiare le gomme perchè erano state rifatte (dall’altro proprietario, a detta della concessionaria) cioè ricostruite e la macchina tirava a destra. Vabbe’.

Io 700 e passa ? a loro non glieli do, un altro meccanico amico di un collega di mio marito probabilmente ne chiede la metà, ma deve vedere l’auto ancora.

Sono incazzatissima 😡

Il meccanico della concessionaria ci ha consigliato di cambiarle tutte e 4 però perchè è solo una che è andata ma converrebbe farle tutte e 4.

La macchina gliela porta questa sera all’altro meccanico…giovedì prossimo dobbiamo andare via e ci serve assolutamente.
Photobucket

EDIT DELLE 18.49

il meccanico amico del collega di mio marito ha valutato un lavoro di 150? al massimo può arrivare a 250?…non ho parole.

Annunci

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...