BEAUTY

ZAC ZAC ZAC

In questi giorni sia io che il consorte abbiamo dato un taglio ai capelli: i miei con residui della colorazione fatta avevano le punte strasecche e il doppio taglio che avevo (perchè la decolorazione fatta per i capelli bicolor me li aveva cotti quindi appena possibile ho dato un taglio) mi dava su i nervi.

Spero che col fatto che fosse Luna Crescente si rinforzino e crescano al meglio e in fretta.

Perdonate la foto allo specchio del bagno con panoramica sui prodotti per il corpo e capelli dietro di me. Son le uniche foto in cui si vedono i capelli verdi e queste erano state fatte al volo.

A mio marito, soffrendo di psoriasi, in questo momento galoppante O.o, si incastravano i pezzettini di pelle tra i capelli (e poi, siccome i capelli la parte del doppio taglio corta glieli accorciavo con la macchinetta, un paio di volte ho tagliato la parte lunga così aveva dei capellini più corti e sembrava che fossero rotti). Lui era un po’ che diceva “me li tagli”, ma non era convinto nemmeno lui.

Vabbe’ ormai è fatta, speriamo trovi di nuovo la pazienta di crescerli.

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

