LIFESTYLE

Qui oggi venticello e sole…volevo tagliare l’erba del prato ma mia madre è riuscita a rovinarmi lo spirito allegro di stamattina e urge consiglio o meglio parere.Mio marito è rigido, secondo me troppo e glielo dico sempre, ma potrei sbagliare io ed essere troppo molle, ma lui alza spesso la voce, e capita che qualche sculacciata voli.Mia madre continua a dipingerlo come un mostro, che la sgrida sempre e non la coccola mai.Purtroppo mio marito non è affatto coccolone…da tutto alla figlia meno che carezze…non lo fa con me, non lo fa con nessuno…è un gran giocherellone però.Io non so più come comportarmi: dare in escandescenza o continuare a cercare pacificamente a fargli capire che potrebbe essere più flessibile.COn mia madre ormai mollo, al telefono l’ho difeso pur ammettendo che certi comportamenti non mi vanno giù e lui lo sa, ma non ne posso davvero più di questo triangolo…mi devasta ogni volta.

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

