LaSagaDiPiccoloUnno

Qualche giorno fa sapete che ha fatto poco fa piccolo unno? ha preso il flacone di acqua demineralizzata, si è riempito il suo innaffiatoio (a proposito è corretto dire inn- o ann-affiatoio? ) e un po’ beveva e un po’ dava l’acqua alle piante.Tra l’altro mi sono accorta che il tappo è di quelli salvabimbo Chissà quando cresce cosa mi combina.. tra poco vado dai miei.Emma sembra stare meglio, sebbene la tosse e il raffreddore sono ancora lì.Non ho per niente voglia di guidare per un ora e mezza, ma visto che Sal lavora oggi e domani ne approfitto così i nonni e la zia vedono i nipotini.Emma l’altro giorno quando le ho detto che andavamo su ha detto “ma sempre dalla nonna Ada? Io voglio prendere il treno e andare dalla nonna Francarita”se lo sa mia madre si impicca

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

