LIFESTYLE

Saaaaaaaaalve!!!Finalmente di nuovo a casa: tutto bene dai miei salvo due cosine giusto perchè altrimenti sarebbe proprio anomalo, insomma è alquanto utopico pensare di passare tempo con mia madre senza farmi venire il nervoso almeno un zichinin, ma siamo stati peggio. Anche Emma peggiora: l’altra sera ha detto a mia madre, e la sentivo, che ha dei problemi, uno è che io non parlo con lei ma con Ivan…inutile dire che mi ha fatto sentire una merd.a poichè cerco di fare del mio meglio, così oggi a mio marito, in auto, ha detto che noi vogliamo più bene a Ivan, che la trattiamo male ma vaffa!un pochino va… perchè la sgridiamo e facciamo delle differenza tra uno e l’altro secondo lei…peccato che abbiano 3 anni di differenza e certe cose all’età di Ivan anche a lei erano concesse, anche se tendiamo a fare il più possibile uguale per entrambi.Mia madre credo sia leggermente misandrica, ovvero ha un velo, forse più una coperta, di astio verso il genere maschile e una predilezione per Emma.E questa cosa a me da tanto fastidio.Emma non è una santa e nemmeno Ivan ma ho potuto notare che il piccolo non attacca mai per primo, è che quando lo fa ci va pesante.Ma non mi puoi venire a dire che preferiamo Ivan e che gli vogliamo più bene, ma siam fuori di cervello?

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

