La Luna e il mondo femminile · LaSagaDiPiccoloUnno · VITA DA MAMMA · VITA DA STREGA

Nei boschi di Lecco

La mia giornata di ieri:

Ivan non voleva camminare così l’ho portato per un pezzo nel passeggino (e mi sono massacrata le ginocchia perché era in piena salita) poi l’ho abbandonato (il passeggino eh!) e ho proseguito con il vitello in braccio.

Arrivate all’inizio del bosco, è sceso e ha camminato dandomi la manina, solo che poi chissà che ha visto sul sentiero e non ha più voluto muoversi: era terrorizzato povero! Mi dispiace che si sia spaventato così avrei voluto sapere da cosa perché nel bosco non ha più mosso un piede.

Alla fine abbiamo banchettato nel prato all’entrata del bosco e le ragazze mi hanno aiutato con le borse (per fortuna altrimenti non so come avrei fatto); poi loro sono scese e noi siamo rimasti un po’ là ancora ma visto quanto ci abbiamo messo ad andare ho preferito levare le tende prima del loro ritorno… be’ non ci crederete la salita se l’è fatta quasi tutta da solo col bastone…poi ha visto tanti sassolini a terra ed è partito per la tangente: non ha camminato più fino al passeggino.

Mi è dispiaciuto moltissimo per Emma che ci teneva a passeggiare nel bosco, ma a queste condizioni non era proprio fattibile la cosa.

Al rientro ho fatto appena in tempo a ritirare i panni stesi e a togliere il telone dal gazebo perché si è alzato un vento fortissimo, il cielo era nero e poi ha iniziato a piovere.

Oltretutto è un periodo che ho sempre una fiacca addosso…in più ho ovulato e a questo giro mi è tornato il prurito forte. Si era placato ed era diminuito ad un paio di giorni, ora sono già 4 credo e non vorrei mai tornare ad averlo per quella decina di giorni di prima.

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

