CREATIVANDO · FOTOGRAFANDO · VITA DA STREGA

La Dama e la fatina

Stamattina mi sono dedicata al disegno.
Non ho propriamente preso carta e matita ma la tavoletta grafica.
Ho preso una foto di me e la Precious accoccolata quando aveva poco più di un mese, ne ho delimitato i contorni e po ho disegnato e colorato a ruota libera.
Ci ho messo un po’, sono arrugginita, ma sono contenta del mio risultato, considerando che sono un’autodidatta.
dama-e-baby
 
La Preciousina quando gliel’ho fatto vedere ha detto che è bellissimo!
Poi mi dice “ma tu non hai i capelli rossi!” e vabbè mi sono sbizzarrita XD
E alla fine, dolce dolce, mi dice:
Quando sarò grande come te, voglio diventare mamma anch’io
Da sciogliersi
Qui ci sono altri miei lavoretti: Thasia su deviantART
3 thoughts on “La Dama e la fatina

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

