LIFESTYLE

Codice captcha: che nervoso! + aggiornamento

Odio la verifica dei commenti: ma è un’impressione mia o sono diventati difficili da decifrare? Oggi ho dovuto fare due o tre volte aggiorna del cosiddetto codice CAPTCHA (ho scritto giusto o mi si sono incrociati gli occhi come capita nella decodificazione del suddetto..sì mi pare di sì).

Probabilmente sarà impostato anche qui da me e vedrò di  toglierlo, se possibile.


AGGIORNAMENTO:

Passando da Il pazzo mondo di Fiona, poi da Miss Valerie, sono giunta a Fanfare for the Common Man e ho trovato cosa fare.

Ritornate alla vecchia interfaccia di Blogger e cliccate qui, nelle impostazioni dei commenti.
Scorrete fino a leggere Mostra la verifica delle parole e selezionate NO.
(qui, da Esplorando, trovate anche le immagini che vi spiegano come fare).

Che ne dite voi?

Secondo me sarebbe utile che sparissero nei blog: tanto basterebbe settare la moderazione dei commenti ed eliminare quelli indesiderati.

Buonanotte

Enjoy Your Body,
La Stregatta
3 thoughts on “Codice captcha: che nervoso! + aggiornamento

  1. mmmm si anche io li trovo odiosi ma non mi piace molto la moderazione, quando vado nei blog mi fa piacere vedere il mio commento! (nessun problema se si modera, ci mancherebbe!!!) quindi non saprei…però hai ragione i captcha stanno diventando odiosissimi!

    Mi piace

  2. Si possono moderare dopo i commenti. Senza settare la moderazione a priori.

    Io devo trovare il modo di aver sott’occhio i nuovi commenti e toglierò anche la moderazione com’era inizialmente.

    Ciao coniglia, a presto.

    Mi piace

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

