BEAUTY · shoppingonline

Compere da Sai cosa ti spalmi.com

Mercoledì è arrivato l’ordine dal sito Sai cosa ti spalmi.
Ho preso:
Al momento ho solo provato la saponetta all’olio EVO che è cremosissima e non ho dovuto mettere l’olio di mandorle dolci dopo la doccia.
Vi lascio alla carrellata di fotografie dei prodotti, per farvi un’idea.
Eccoli qua:
Cipria minerale della BENECOS
Fondotinta e correttore della BENECOS
mascara ecobio di LADY FUTURA e matite (nera e crema) della BENECOS
la palette Gli Scurissimi di NEVE COSMETICS
saponetta per la doccia LA SAPONARIA 

sapone liquido bio baby PILOGEN CAREZZA

dentifricio bio della LAVERA 
La Stregatta
One thought on “Compere da Sai cosa ti spalmi.com

  1. ooh ottime scelte! io ho tre delle palette arcobaleni e mi piacciono tutte un sacco, il mascara lady futura ti farà felice, sembra di non averlo però si asciuga subito e le allunga davvero per essere un ecobio, invece fammi sapere come ti trovi con benecos che sono curiosa, io non ho ancora provato.

    Mi piace

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

