La Precious

Una notte senza Una Figlia

Buona sera!

Ieri siamo stati dai miei cognati e Rapunzel (mia figlia grande, 5 anni e mezzo) è rimasta a dormire là da loro.
Non vi dico i pianti del Capitano (2 anni e mezzo) in macchina: Diddy! Diddy! (lui la chiama così, ancora non abbiamo capito per quale motivo, ma considerando che il padre lo chiama IIIIIIIHHH 🙂 non ci crucciamo troppo).
Mi è venuto un nodo allo stomaco perchè lo sentivi proprio affranto piccolo mio!

Poi ci siamo fermati a fare la spesa e si è distratto (sì perchè alla fine la spesa l’ha fatta lui…pilotato ma ha voluto fare quasi tutto lui).

Poi al ritorno, in tangenziale, sono rimasta rapita dall’astro solare e dalle nubi, per fortuna che ho sempre con me la fotocamera dello smartphone e ho scattato queste due foto (con le quali partecipo all’iniziativa di BimBumBeta):

Sole e nuvole dalla tangenziale di Milano

4 marzo 2012

Che spettacolo!

La sera poi il piccolo ha fatto una faticaccia ad addormentarsi, altro che seratina tranquilla: ha fatto per due ^_^

Questa mattina si è alzato col pensiero della sorella ed è corso in cameretta a chiamarla.
Una volta pronti siamo tornati a prenderla ed era tutto contento.

Che gioia vederli così attaccati, chiaramente litigano in continuazione ma non possono fare a meno dell’una e dell’altro.

Enjoy Your Body,
La Stregatta


Questo post partecipa alla Foto della Domenica di Bimbumbeta
4 thoughts on “Una notte senza Una Figlia

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

