Italian Curvy Blogger Network · MY LOOKBOOK · PLUS SIZE FASHION · PROGETTI

I ♥ Flowers

Buongiorno a tutti ^_^
Con l’outfit di oggi si conclude, per ora, la collaborazione con le altre bloggers curvy.
Questa settimana il tema riguarda i fiori e il fotografo è il mio consorte.
Devo dire che è una fantasia che non mi dispiace e in particolare amo il disegno delle rose rosa di questa gonna: comprata assieme al top dello scorso outfit (cliccami) é uno dei capi a cui sono affezionata, non so per quale motivo…forse perché normalmente allora non avrei mai acquistato capi a fiori.
Il top risale a quando ancora andavo al liceo ed é di Club Young, non riesco a trovare un link perciò vi lascio il link a Google Maps della boutique dove l’ho acquistata (cliccami).
La maglia semitrasparente nera sotto al top é di H&M: anch’essa vecchiotta (è una taglia M della linea Divided, mi sta corta ma essendo trasperente la uso esclusivamente sotto ad altri top.
La borsa mi è stata passata da mia suocera poco più di un annetto fa (dovevo comprare una borsa nuova e mi ha chiesto se questa mi piaceva): amo molto il particolare dei cuoricini borchiati.
Le decolleté sono di Salvatore Ferragamo: le ho comprate ad una modica cifra (con un centinaio di franchi allora ne avevo prese due paia) in un outlet anni e anni orsono (al Foxtown di Mendrisio).
Gli accessori invece sono regali: orecchini a cerchio in oro bianco, anello in argento e chiama angeli in argento….la fascia paillettosa rosa invece è della mia precious (mia figlia, quasi 6 anni).
Infine gli occhiali: da vista in quanto sono veramente veramente orba (forte miopia e un leggero astigmatismo….evviva! >_>) sono di Gucci, in metallo e nei toni del lilla, hanno le lenti transition che non rifarò sicuramente, non mi piace per niente come effetto, come potete vedere diventano fumé.
Poi per quanto riguarda il trucco indosso solo kajal in pasta nero (con gli occhiali generalmente non ho una via di mezzo: o nulla proprio o completamente nera, tanto la lente mi rimpicciolisce l’occhio comunque e allora cammuffiamo, via!)

Cosa ne pensate? Vi sono piaciuti questi temi?

Come sempre potete trovare gli outfit delle altre partecipanti in fondo alla pagina.

Per il momento è tutto, alla prossima.
10 thoughts on “I ♥ Flowers

  1. @Diva
    grazie :), piace molto anche a me in effetti…ringrazio di riuscire ad entrarci ancora, mi sarebbe dispiaciuto dover mettere via.

    Mi piace

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

