Italian Curvy Blogger Network · MY LOOKBOOK · PLUS SIZE FASHION

Cult Inspiration Movie

On Air Burn – The Cure
Ciao Brandon
 E sì, non poteva non essere che questo il film ad ispirarmi per questo outfit.
Quante volte l’ho visto….un giorno – frequentavo ancora il liceo – non stavo bene, e me lo sono vista per 5 volte di fila, e giù ogni volta a piangere alla fine.

Una pazza XD…ma torniamo al motivo del post.

Il gruppo Italian Curvy Bloggers torna questo mese con altre collaborazioni con il tema CULT INSPIRATION.

Il primo è dedicato al cinema, al film culto, non per forza che piaccia ma che ispiri un look, e nel mio caso penso si capisca quanto amo questo film, nonché lo stile dark che ha caratterizzato buona parte della mia vita.

Anfibi Cult ;P già visti qui (cliccami)
Le foto me le ha scattate Anna – fidanzata di mio cognato – in occasione del concerto dei Nightwish di cui vi ho parlato nel post precedente.
I capi sono tutti datati ad eccezione di maglietta e leggins che sono più recenti.

Il corsetto nero l’ho comprato da H&M quando ancora non c’era il negozio in centro a Lugano ma solo al Centro Commerciale di Grancia, quindi vuol dire parecchi anni fa, una quindicina probabilmente.

La maglia a rete invece trovata in una boutique a Lodi ed è di Fangano (riporta Made in Italy).

La maglietta che spunta da sotto al corsetto è senza maniche è l’ho comprata al mercato un paio di anni fa in quel di Lido Marini, nel Salento.
Mentre i leggins sono lunghi fin sotto il ginocchio e me li ha dati mia mamma.

Infine i guantini di pizzo prestati da mia figlia…eheheh infatti erano di mia sorella che li aveva presi per carnevale e poi li ha regalati alla mia preciousina che gentilmente me li ha prestati facendomi promettere che il giorno dopo glieli avrei ridati integri…mi fa morire mia figlia *_*

Mi manca la foto al trucco che purtroppo non si intravvede nemmeno… ma era qualcosa del genere in nero e verde:

Enjoy your Body!


Potete trovare CULT INSPIRATION MOVIE anche dalle seguenti bloggers:
E tra qualche giorno abbiamo in programma un altro tema della serie Cult Inspiration, perciò se siete curiosi….tornate ^_^
Vi aspetto.
A presto.
23 thoughts on “Cult Inspiration Movie

  1. Magari ci siamo pure incrociate al Gods (ne ho fatti due, quello al Mazda Palace a Lampugnano e il successivo anno a Monza).

    Adoro i corsetti, ne avevo uno sempre di H&M in lilla, stile lana bouclé senza spalline, un amore ma non i entra proprio (è ancora nell'armadio a casa dei miei).

    Mi piace

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

