VITA DA STREGA

Felice 16° anniversario

10 luglio 1996

Una sera d’estate un po’ più fresca delle altre, il mare, un muretto una dolcissima ragazza (che purtroppo non è più con noi…) a cui stava salendo la febbre e un giacchino cedutole dal mio ormai marito che tanto aveva chi lo avrebbe scaldato: la sottoscritta 🙂

Quella è la data ufficiale, quella del primo bacio…17 anni entrambi, 4 mesi di differenza ma anni diversi, lui ’78 io ’79.

Da quella che è nata come una storia estiva, dalla quale nessuno dei due si aspettava si sarebbe andato oltre la fine delle vacanze (o anche meno ;P…insomma non ci ponevamo il problema del poi) siamo giunti ad ora…

Certo non è mica stato tutto rosa e fiori, abbiamo avuto i nostri alti e bassi…per un annetto e mezzo non siamo stati nemmeno più insieme, poi l’illuminazione (sua, io ero già sicura) e da allora abbiamo preso casa insieme e messo su famiglia.

Siamo cresciuti insieme: io e il mio Corvo se l’amore è vero amore, niente può separare due persone fatte per stare insieme (inizialmente la nostra era una storia d’amore a distanza, poi sempre più vicini, fino a che non siamo andati a vivere insieme).

Io e il mio Corvaccio, un anno dopo

Felice di essere con te lungo il cammino per questa vita.


Ne abbiamo passate, ne stiamo passando, e sicuramente ne passeremo ancora, tante, ma se saremo l’uno accanto all’altra e viceversa supereremo di tutto.

“live another day, climb a litter higher”

Buon anniversario amore mio, ti amo.

7 thoughts on “Felice 16° anniversario

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

