VITA DA STREGA

Le Ear Cuff della Signora degli Elfi/

Buongiorno!
Finalmente vi presento questa chicca deliziosa…le cuffiette gioiello.
Poco prima che andassi in vacanza quest’estate, sul blog Valdombra Fairies si parlava di queste cuffiette e di come sarebbe carino che prendessero piede da noi. E Susanna, alias Artic Swan me ne ha inviato un paio.

Ma cosa sono esattamente queste cuffiette?
Sono orecchini, ma non sono necessari i buchi e si posizionano normalmente verso l’alto, ma come vedrete io le ho messe un po’ ovunque sull’orecchio.
Quando ero ragazzina e non avevo ancora il buco in alto (nell’orecchio destro che in foto non si vede) li usavo spesso….li…be’ ne avevo uno ^_^
Ora ci sono diversi modelli, alcuni si appoggiano come i bluetooth ed hanno la forma delle orecchie…anzi se Susanna mi permetterà di farvi vedere una sua creazione del genere aggiornerò il post.

Per mostrarvi dove posizionarli, secondo la mia ispirazione, li ho messi entrambi su un orecchio (forse avrei dovuto togliere gli altri orecchini ma sono parte di me e non li tolgo mai).

Questi sono in argento e labradorite.

La posizione ideale è quella sull’esterno dell’orecchio perché si blocca lì e a meno di non strapparli non dovrebbero cadere, quella all’interno confesso che qualche volta mi è scappata via.

Che ne pensate di questi orecchini? Mia figlia (sei anni -.-) mi ha già chiesto se glieli presto qualche volta ^_^
Se andate sul blog della creatrice potrete vedere gli altri esemplari indossati da altre orecchie e guardate le sue creazioni perché sono davvero incantate, meravigliose, di altri luoghi, per questo mi viene da chiamarla Signora degli Elfi)

A presto. 


iscriviti per ricevere i nuovi post
clicca per trovarmi altrove
Licenza Creative Commons
Annunci

2 thoughts on “Le Ear Cuff della Signora degli Elfi/

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...