BEAUTY

OCCHIONI natural volume mascara – Neve Cosmetics – comunicato stampa

Ho appena letto la mail ricevuta da Neve Cosmetics e gli occhioni li ho fatti io …non vedevo proprio l’ora che Neve Cosmetics iniziasse a produrre mascara.

Amo il trucco minerale, ma amo l’effetto drammatico per le ciglia e non ho trovato ancora una valida alternativa ai mascara classici.

Chissà che questo mascara Occhioni non mi soddisfi.

Vediamo cosa contiene:

CERA CARNAUBA – morbidezza, cremosità e volume…tutto naturale

CERA D’API – crea un film protettivo attorno alle ciglie dando loro l’effetto volumizzante (che a me piace tanto)

ESTRATTO DI AVENA – idratante e lenitiva

OLIO DI CILIEGIA – nutriente, ristrutturante ed idratante.

MICRO SFERE DI CELLULOSA – tanto volume e d’origine vegetale.

PIGMENTI MINERALI NON TRATTATI – l’ossido di ferro (100% minerale) rende il nero molto profondo.

TOCOFEROLO – vitamina E  di origine naturale dalle ottime proprietà antiossidanti.

Lo scovolino è particolarissimo! 5 sfere che dovrebbero facilitare e velocizzare l’applicazione del prodotto.

Essendo la texture del mascara Occhioni leggera e flessibile, è possibile scegliere uno stile naturale e definito passando l’applicatore una sola volta, mentre per un look intenso e drammatico si devono dare due o tre passate.

Il formato del flacone è di 10,50 ml di prodotto e il prezzo è di 12,50€ (IVA inclusa)

Pronte dunque per il lancio del mascara Occhioni? Da giovedì 29 novembre lo troverete sul sito www.nevecosmetics.it (lo stesso giorno inizierà la promozione natalizia).

Vi lascio l’inci di questo mascara, ottimo (un solo pallino giallo) che io spero di provarlo a breve.

A presto e se lo acquistate passate a dirmi come vi trovate.

Ingredienti: Aqua (Water), Cera Alba (Beeswax), Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Caprylic/Capric Triglyceride, Stearic Acid, Copernicia Cerifera Cera/Copernicia Cerifera (carnauba) Wax, Castor Isostearate Beeswax Succinate, Kaolin, Glyceryl Stearate, Glycerin, Octyldodecanol, Hydrogenated Palm Glycerides, Xanthan Gum, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil/ Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil, Silica, Cellulose, Prunus Avium Seed Oil /Prunus Avium (Sweet Cherry) Seed Oil, Prunus Cerasus Seed Oil/Prunus Cerasus (Bitter Cherry) Seed Oil, Avena Sativa Kernel Extract/Avena Sativa (Oat) Kernel Extract, Sodium Hydroxide, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid. (+/-) May contain: CI 77499 (Iron Oxides).

8 thoughts on “OCCHIONI natural volume mascara – Neve Cosmetics – comunicato stampa

  1. è un prodotto davvero interessante. anche a me piace l’effetto drammatico/teatrale sulle ciglia. in certe occasioni mi piace che il trucco ci sia e si veda, ma come te non trovo mascara che mi soddisfino in pieno nonostante le promettenti pubblicità. ti facio un esempio, sto utilizzando il mascara effetto piuma della maybelline.. non mi ci trovo male.. ma l’effetto finale è del tutto diverso da quello ciglia finte/drammatiche promesso… chissa questo se manterrà le promesse!!!

    Mi piace

  2. Io penso che nessun mascara bio o meno riuscirà mai a dar l’effetto ciglia finte.
    L’unica infatti è utilizzare proprio quelle, ed è un’alternativa a cui ho pensato ma devo prendere dimestichezza.

    da occhioni mi aspetto che le cere e le microsfere mi riescano a dare l’effetto volume e nero intenso…proprio come dice il comunicato.

    di certo non mi aspetto delle ciglia come da foto, chiaramente ritoccata.

    Mi piace

  3. sono proprio un imbranata cronica, Giulia, manco mi rendevo conto come potevo commentare nel tuo blog, ora l’ho capito 😛 meglio tardi che mai…… ti adoro, complimentoni per la nuova grafica, mi piace!

    Mi piace

    1. bella la mia strega!
      Dovevo cambiare url…curwitchlicious è un po’ ostico….mi incarto anche io a scriverlo.
      Quindi ho colto la palla al balzo.

      Benvenuta di qua carissima, un bacione.

      Mi piace

  4. hey there and thank you for your info – I have certainly picked up something new from right here.
    I did however expertise a few technical points using this web site, since I experienced to reload the
    site many times previous to I could get it to load properly.
    I had been wondering if your web hosting is OK? Not that I’m complaining, but sluggish loading instances times will very frequently affect your placement in google and can damage your quality score if ads and marketing with Adwords. Well I’m adding this RSS
    to my email and could look out for a lot more of your respective exciting content.
    Ensure that you update this again soon.

    Mi piace

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

