LIFESTYLE · VITA DA MAMMA

Riflessioni notturne

Mi sono rammollita?
Ho iniziato a vedere su Mtv My super psycho sweet 16 e dopo il primo assassinio in cui a una donzella veniva sfracassato il cranio non ho retto a lungo e ho cambiato canale…meglio i tatuaggi!

Non so se è l’età che avanza, se essere mamma mi ha cambiata…boh? Una volta guardavamo film horror tranquillamente, ne avevamo una bella collezione, ma ora proprio non li reggo più, mi sento quasi male di fronte alla violenza, sarà che ce n’è già a sufficienza in questo mondo che non ho bisogno di un sovraccarico.

Preferisco il genere poliziesco quindi non toccatemi N.C.I.S. o Castle o paranormale…ultimamente oltre ai due appena citati siamo in fissa con Fringe.

Ora penso proprio che andrò a letto ma mi piacerebbe sapere se é capitato anche a voi di cambiare così.

Scritto con WordPress per Android

Annunci

4 thoughts on “Riflessioni notturne

    1. eheh noi sì, e anche per un bel periodo, l’ultimo è stato L’esorcismo di Emily Rose, a causa del quale ho passato qualche notte a svegliarmi proprio alle tre (orario in cui le forze del male erano più attive…..almeno secondo quanto detto nel film) … potere della suggestione…a volte mi ricapita XD

      Poi sono rimasta incinta e ho evitato.

      Mi piace

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...