PLUS SIZE FASHION · PROGETTI · shoppingonline

Fashion Day Contest: Parigi Romantica

featuredBuongiorno!

Oggi noi bloggers del gruppo C&+SIB vi proponiamo un contest a tema: il “Fashion Day with the curvy & italian bloggers”

Il tema è PARIGI ROMANTICA mentre il mezzo nel mio caso è Polyvore (ma potrete vedere che lo è per molte di noi).

Ognuna di noi ha messo insieme un outfit che le richiamasse l’atmosfera romantica di Parigi e potete trovare tutti i set qui su facebook: Fashion Day with the Curvy and plus Size Italian Bloggers.

Non posso ancora svelare come ho sviluppato io il tema fino a che non chiuderemo le votazioni.

Potete…anzi dovete 🙂 votare l’outfti che secondo voi ha reso meglio l’atmosfera di Parigi Romantica, se commentate lasciando il vostro parere ci farebbe felici e potete anche provare ad indovinare chi ha fatto cosa? Infatti i set sono anonimi: saprete le bloggers che li hanno pensati ma non quale.

FDC-parigi-romantica

Allora ci state?

Io vi aspetto eh?

Baci

14 thoughts on “Fashion Day Contest: Parigi Romantica

  1. Ciao
    non ho capito benissimo come funziona, ma mi piace l’idea, domani vi faccio un po di pubblicità nella mia Rubrica delle Segnalazioni dal mondo della creatività sul mio blog.
    A presto
    Moni

    Mi piace

    1. Ciao Moni.
      Nell’album linkato si trovano vari outfit senza i nomi delle bloggers (anche se abbiamo elencato le bloggers partecipanti).
      Si può lasciare il proprio voto tramite il like (mi piace) e provare ad indovinare quale blogger ha fatto un determinato outfit.

      Non si vince nulla di materiale, considerato che i give away non sono legali, ma abbiamo pensato di pubblicare una foto della vincitrice o un outfit tutto suo.

      Mi piace

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

