Senza categoria

GIORNATA AWARDS #2

Ebbene oggi voglio ringraziare chi mi ha recentemente donato un premio.

E’ sempre bello sapere che c’è qualcuno che apprezza ciò che scrivi.

I premi ricevuti sono 3:

  • PREMIO COLORS il primo, da quando sono ritornata su wordpress.com mi è arrivato da Patti di Pattibum;
  • THE VERSATILE BLOGGER il secondo da Lisa di Le mie patate lesse una decina di giorni fa;
  • LIEBSTER AWARD il terzo ed ultimo proprio ieri da SnidgetPhoenix di The Corner of Colours.

Dato che sono lenta e mi perdo in mille altre cose, oggi darò spazio al primo premio ricevuto e nei prossimi giorni mi cimenterò a completare gli altri due.

 photo PREMIOCOLORS.jpg Le domande sono 2, ossia:

Tre professioni che avresti voluto svolgere?

  1. decoratrice di interni
  2. sarta/stilista
  3. ottico

Qual è la canzone che ultimamente per te è un tormentone?

Ultimamente (anzi da un bel po’ direi) sono in fissa con i Within Temptation in particolare con Somewhere o Memories, be’ un po’ tutte e Mary-Lou dei Sonata Arctica e infine Sotto casa di Max Gazzé.

Ora assegnerei un colore dell’arcobaleno a questi blog e non hanno una ragione precisa…piuttosto una sensazione per cui ad un blog associo meglio il colore di un altro.

ROSSO per La Cucina Psicola(va)bile di Iaia & Maghetta Streghetta, scoperta da pochissimo ma mi ha ispirato subito;

ARANCIONE per Mostracci che mi rallegra con i suoi colorati lavori;

GIALLO per Chasing Hygge, che, seppur scoperta giusto ieri, mi ha deliziato con i suoi lavori e la sua vita in Danimarca;

VERDE per Amo il web, non ricambiato perché spesso muoio dal ridere;

BLU per La zattera dell’ArteTerapia, perché infonde calma e sono assolutamente d’accordo che l’arte (per me in particolare tenere in mano il pennello e passarlo su una superficie e rilassante) è curativa;

INDACO per keypaxx perchè con le sue storie puoi viaggiare con i suoi protagonisti;

VIOLETTO per Monica e lo Scrapbooking perché torno adolescente, quando i diari erano tutto fuorché strumenti per annotare gli appuntamenti e i compiti.


Ora arriva la mia ciottolina, per cui passerò ad avvertire i miei premiati appena ho un attimo di tempo.
Ciao!!!

11 thoughts on “GIORNATA AWARDS #2

  1. Grazie davvero di cuore! Sono sempre felice quando qualcuno pensa a me. Non so però se lo pubblicherò, semplicemente perchè l’ultima volta che l’ho fatto ci sono state tante polemiche per una blogger poco simpatica e poco educata che non la finivano più di scrivermi. Ecco, io non amo le polemiche, anche se aumentano l’audience! Quindi ci penserò…comunque grazie mille!

    Mi piace

    1. Non ti preoccupare, la penso come te e ho letto della tua esperienza per la quale son rimasta un po’ basita: bastava rispondere che non si ama questo genere di cose e chiuderla lì.
      Ciao.

      Mi piace

  2. Grazie! È un vero piacere ricevere il premio e soprattutto essere associata al blu e alla calma. Non so se e quando riusciró a pubblicare perché ho un sacco di cose arretrate, ma appena avrò un attimo passeró a curiosare un po’ 😉 P.s. Che stress e che spreco le polemiche!

    Mi piace

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

