VITA DA MAMMA

BENEDETTA PRIMAVERA!!! buongiorno e buon inizio settimana.

Oggi la giornata è iniziata frenetica: mi sono svegliata (e direi meno male) alle 8.05…. lo scuolabus di Ciottolina passa alle 8.17, per cui non vi dico che sono uscita in pigiama ma quasi.

Tutto questo perchè? Stanotte il Capitano BamBam si è svegliato (sai che novità) e sono andata io nel suo lettino con l’intenzione di farlo riaddormentare e ritornare a letto…come no! Sono andata giù secca e non mi sono nemmeno accorta che mia figlia scendeva dal letto a castello e andava nel lettone e con la sveglia che suonava da un’ora a ripetizione non l’ha sentita! L’ho sempre detto che è uguale a me per questo ma qui l’allieva sorpassa la maestra!

Dal canto mio non ho sentito la sveglia perché   a parte essere in letargo,  mio marito la mattina chiude le porte per non disturbarci… quindi si può gridare “Al miracolo!” per il fatto che mi sia svegliata da sola prima delle nove.

In dieci minuti circa eravamo pronte….usciamo e sento che il pullmino sta arrivando: Emma corri!!! L’autista mi suona e la fa salire praticamente davanti casa. GRAZIE GRAZIE GRAZIE! che gentile:)

Una sferzata di energia, anche grazie alla primavera che è proprio sbocciata (urrà) e un’altra grazie alla musica (vi lascio il link qui sotto, non c’è bisogno di registrarsi per ascoltare).

On AIR: 1.000.000 LightyearsAmaranthe

Fiori di Pesco


clicca per ricevere i nuovi post
clicca sull’immagine per vedere il mio profilo

Licenza Creative Commons

Contents by Giulia G. Lecci is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia License.

Based on a work at https://vitadastremamma.wordpress.com.

Permissions beyond the scope of this license may be available at stremammaATgmailDOTcom.

Per ulteriore chiarezza leggete il disclaimer del blog

Annunci

9 thoughts on “BENEDETTA PRIMAVERA!!! buongiorno e buon inizio settimana.

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...