LIFESTYLE

Status

Forse non importerà a nessuno o forse a pochi ma in queste settimane mi sto dedicando alla casa e al consorte che ha avuto un incidente con lo scooter e che, fortunatamente è andata molto bene e probabilmente è solo una distorsione al ginocchio. Deve ancora usare le stampelle per non caricare troppo il ginocchio.

Dal canto mio ho ripitturato la scala a chiocciola di ferro ma non ho ancora finito: la base è viola ma devo tamponarla con tocchi d’oro o usare degli stencil o dipingere a mano degli arabeschi o qualcosa del genere.
Per ora la scala è così

image

Finalmente ho avuto modo di fare il cambio degli armadi…almeno quello dei bambini.

Oltretutto sto assistendo alla nascita dei primi lamponi (uno l’ho assaggiato proprio ieri ed era squisito) e ieri abbiamo raccolto una parte delle ciliegie che rispetto all’anno scorso sono meno ma sempre ottime.
Guardate che belle

image

Giusto per la cronaca.
Buona serata a tutti.



clicca per ricevere i nuovi post
clicca sull’immagine per vedere il mio profilo
Licenza Creative Commons

5 thoughts on “Status

  1. Beh, ci credo che tu non abbia avuto tempo di scrivere per il blog! Quando la vita “reale” ci assorbe tanto, è difficile trovare spazi da dedicare al pc ed è anche giusto così in fondo… Complimenti per la scala viola, mia figlia la adorerebbe (dice sempre che il viola è il suo colore preferito!) e auguri di pronta guarigione a tuo marito 🙂
    A presto!

    Mi piace

    1. Grazie Maria Paola.
      Per fortuna con lo smartphone un salto veloce e in post veloce lo riesco anche a fare.
      Mia figlia ha passato da qualche mese la fase viola durata anni (il suo nome è Emma Azzurra e dato che le piaceva il viola diceva di chiamarso Emma Viola…ora è Emma Fuchsia :-P)

      Mi piace

  2. Giusto per la cronaca, come dici tu. Passavo per caso, ma non mi sembrava carino far finta di niente dopo averti pesticciato casa. Quindi un sorriso… e anche buon lavoro, la scala sta venendo bene ; )

    Mi piace

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

