VITA DA STREGA

Aria di mare ispiratrice?

Be’ sí forse….o forse sará perché qui abbiamo altri ritmi. Fatto sta che dopo pranzo, se non ci si riposa, riesco a prendere in mano pinze, cristalli e fili so metallo.Sto prendendo dimestichezza con i punti perché escano il più omogenei possibili e col filo del diametro giusto sembra che ci stia riuscendo.

Ho qualche foto da postare di alcuni orecchini fatti a casa e poi devo fotografare i due pendenti fatti in questa settimana e mezza circa di mare…come potete evincere dai miei appunti presi col mio smartphone…anzi phablet (a quanto pare il mio telefono rientra in questa categoria: una via di mezzo tra telefono/phone e tablet…non lo sapevo).

Ho mezza idea di mettere in vetrina su jimdo le mie creazioni ma non ne sono del tutto convinta. Bah, preferisco comunque il blog ma uno non esclude l’altro….e poi io amo sperimentare.
Al prossimo post con gli orecchini di Sheherazade 😉
Annunci

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...