VITA DA STREGA

Ali di Iside

Questi orecchini li sento particolarmente miei: sarà che non appena ho visto le ali su etsy da halolo li ho collegati alla dea egiziana Iside.
Per questo li ho chiamati Isis Wingsali di Iside.

Ho recuperato due piccoli quarzi rosa (chips se non erro vengono chiamati questi piccoli pezzi) da una vecchia collanina, mentre il tubo nero è di onice.
Anche queste monachelle sono fatte a mano ma, diversamente dagli orecchini di sheherazade, sono partita da un chiodino a testa piatta.

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

