RICETTE · UNA STREGA IN CUCINA

Alla ricerca del fresco

Francamente di mangiare pollo arrosto oggi non avevo voglia, quindi ho preferito buttarmi su qualcosa che mi riempisse lo stomaco ma che fosse abbastanza leggero e fresco.

CYMERA_20130803_150046

Ecco quindi il mio bel piatto di insalata verde con una manciata di pistacchi, una forchettata di stracciatella di Gàlata, il nostro spacciaformaggi preferito del Salento, una fetta di pane di orzo e una fetta di giuncata (sempre di Gàlata) con un pizzico di pepe, olio e aceto balsamico.

Sono ancora piena quindi direi che ho ottenuto l’effetto desiderato.

E voi come gestite lo stomaco con questa calura?

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

