LIFESTYLE

Primi malanni di stagione

È da un po’ di giorni che gira ma d’altra parte è facile raffreddarsi in questo periodo visto gli sbalzi di temperatura: fresco caldo fresco.
La notte abbiamo bisogno di coprirci con almeno una copertina, la mattina il giacchino ci vuole mentre già a mezzo dì si inizia a sudare per ricominciare un altro ciclo la sera.

Va bene così….il tepore e i profumi durante il giorno ripagano, perlomeno per quanto mi riguarda.  Mi godo queste temperature perché si sa quanto dura l’inverno ormai.
Mi crogiolo nel profumo del bucato steso fuori e nell’erba tagliata dei prati adiacenti e del campo di fronte (sono fortunata perché non ho allergie a riguardo).

Ebbene sì: son contenta di questo tempo nonostante il raffreddore in agguato.

E voi come vi sentite?

Annunci

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...