LIFESTYLE

Due anni su wordpress : il mio viaggio come blogger

wpid-screenshotEdits.pngDue anni…ne ho girate di piattaforme prima di approdare su wordpress 🙂

Iniziò tutto con SplinderDraugHiriel era il mio nome utente (significa Signora dei Lupi…soprannome datomi anni orsono quando ero un’elfa “grigia” cioè dei Sindar su Extremelot.

Da lì ho iniziato a tenerne uno su iobloggo.com (e c’è ancora….tutta la mia prima gravidanza il parto e i primi anni di vita della Precious).


Nel frattempo i diari-blog che erano su msn venivano chiusi e trasferiti qui su wordpress….ebbene potevo io tirarmi indietro di fronte ad una novità del genere? Certo che no. Avrei voluto portare i miei post da Riflessi sull’acqua qui su wordpress ma non era ancora possibile…ho iniziato a portarli uno per uno ma capirete che trasportare uno alla volta anni di post (e allora scrivevo molto di più) diventava una faccenda terribilmente faticosa e perditempo, quindi avevo portato i post su blogger e riservato questo spazio alle mie foto e i lavori creativi che faccio.

Ma finalmente wordpress mi da l’opportunità di importare l’intero blog da iobloggo e quindi eccomi qui: ne ho cambiati di url…e sì perchè questi sono un po’ come i “nome utente”: mi rispecchiano e cambiano a seconda del periodo che vivo e di come mi sento. Perciò non stupitevi se di tanto in tanto vedete qualche cambiamento: forse scrivo poco ma mi diverto molto con le immagini e la grafica. Cambiare il layout anche in questo caso può farvi capire il mio stato d’animo.

Lo so sono un caos: senza punti fermi, un turbine di cose che non stanno al loro posto.

Ma sono così, ed è per questo che il mio…i miei blog sono un potpourry unico: non potrò mai scrivere di una cosa sola…non fa parte di me perchè è vero che non eccello in niente ma ho tanti interessi e so fare un po’ di tutto (ma non parlatemi di politica ed economia perchè non ci capisco niente).

E voi come siete? Siete come me o al contrario non amate cambiare (non di frequente come me insomma ;P)

5 thoughts on “Due anni su wordpress : il mio viaggio come blogger

    1. Brava! Io non ho mai smesso ma sono davvero incostante. Poi con l’avvento di facebook, e instagram, pubblicare un post solo con una foto o per scrivere uno stato sembra sorpassato.
      Se hai bisogno di una mano se posso te la do di sicuro.

      Mi piace

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

