Senza categoria

Io e l’influenza

Quando la mia chibi chibi(chissà perchè mi ero dimenticata di come chiamavo Emma da piccola? Vabbe’ con tutti I nomignoli ricevuti è normale) ha iniziato con la febbre sabato sapevo che sarebbe toccato anche a me…è la prassi ormai.
Ieri sera ho iniziato con il pizzicorio da raffreddore e stamattina mi son “svegliata” un rottame: febbre, mal di testa e dolori ovunque.
Dato che Emma era ancora a casa (domani rientra) ho tenuto anche Ivan (non ce la facevo proprio ad accompagnarlo alla fermata dello scuolabus).
Ovviamente non ho potuto sonnecchiare quindi a parte fare le cose essenziali ho giocato con le mie foto e qualche applicazione di editing fotografico.

image

* chibi chibi= avevo letto da qualche parte che è un vezzeggiativo: piccolo e anche coniglietto (da qualche parte un riferimento a Sailor Moon)
Se ci fosse qualche intenditore lo prego di farmi sapere se è una conoscenza esatta o meno.
Fatto sta che la cucciola per me era chibi chibi da piccola ma le sta ancora bene direi.
Annunci

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...