UNA STREGA IN CUCINA

Tefal Actifry Family: una bella scoperta

Mi è stata regalata questa friggitrice che usa solo un cucchiaio di olio.
Ero scettica a riguardo e invece mi sono ricreduta perché è favolosa!
Oggi come prova ho fatto le patatine (750 grammi) per la prima volta con mezzo cucchiaio (quello in dotazione) di olio EVO e sono proprio come quelle che fa mio papà con la classica friggitrice.


In più si possono cucinare molte altre cose e son curiosa di provare qualcosa dal ricettario come lo spezzatino o il riso cantonese o la scaloppina impanata.

wpid-img1393255826646.jpg
E c’è anche un gioco di carte dai 4 anni in su, ma è in inglese e devo studiarmelo bene prima di giocarci.

wpid-20140224_160543.jpg

Conoscete questa friggitrice?

Su amazon.it la trovate a 216,96€

La comprereste? Onestamente se non me l’avessero data non credo l’avrei comprata dato il costo, ma sono contenta che sia giunta a casa mia 🙂

Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

