LIFESTYLE · RICICLO

Zac! Bang! Pinup style and colour refresh

Mi capita di prendere decisioni all’improvviso….se ci rimugino su troppo vuol dire che probabilmente non andrebbe, in linea di massima almeno….
Qualche giorno fa mi è tornata la voglia della frangia alla pinup maniera, così ho preso forbici e pettine e zac zac zac! Ho accorciato il ciuffo.
Poi ho dato una rinfrescata al colore al momento del balsamo: a questo ho aggiunto uno schizzo di correttore di color magenta.
Il risultato ovviamente non è così intenso ma una sfumatura più rosa me l’ha data.
 a8a0d-img-20140909-wa0017
In posa con la fascia visto che io ho la rosa al centro dell’attaccatura.
Vi piace la fascia che indosso? Vi dico solo che è un riciclo, indovinate da quale oggetto l’ho ricavata?

È la banda elastica della autoreggenti.
Grazie per essere passati: ogni visita e ogni commento ricevuto sono un dono per me. Se non vi va di commentare ma vi è piaciuto il post potete cliccare sul bottoncino MI PIACE. Tengo a precisare che utilizzo i "pollici su" dei commenti per far sapere che ringrazio e che ho letto. Purtroppo può capitare che non riesco a rispondere subito e sono diventata smemorata...Perdonatemi nel caso ;)

